Skip to main content

Viabilità, Accesso Al Borgo, Accesso Ai Giochi

🚗VIABILITA’
Durante le giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre, cambia la viabilità verso il Borgo di Savignano Alto: via Castello e via Roma saranno chiuse ai NON residenti per permettere l’accesso agli autobus per accompagnare gli spettatori.
I residenti nelle vie interessate non riceveranno alcun permesso, ma basterà loro mostrare, con un documento valido, la residenza nelle vie di Savignano alto per poter accedere presso la propria abitazione.
Si informa inoltre che via Castello diventerà senso unico a salire verso il Borgo e via Roma senso unico a scendere.
Ringraziamo per la comprensione tutti i residenti per eventuali disagi alla viabilità.

⚔️ ACCESSO AL BORGO
Come ogni anno, sarà possibile accedere al Borgo esclusivamente a piedi o con gli autobus messi a disposizione per l’evento.
Saranno allestite due fermate per l’autobus: una di fronte alle scuole medie “Graziosi” e l’altra davanti al Centro Sportivo Tazio Nuvolari.
La fermata di arrivo presso il Borgo sarà predisposta davanti al cimitero.
L’ingresso al borgo e a tutti gli eventi è gratuito.


🎟ACCESSO IN PIAZZA D’ARMI DURANTE I GIOCHI
Per far fronte alla normativa vigente in ambito di sicurezza, gli ingressi al campo gara in Piazza d’Armi per assistere ai giochi della Lotta della Spada dei Contrari saranno contingentati, per un totale di 150 posti. I biglietti, come preventivamente segnalato, sono stati rilasciati nei giorni scorsi e, di conseguenza, potranno accedere alla piazza solo coloro in possesso del biglietto.
Ricordiamo che ad ogni biglietto è abbinato un QRCODE UNIVOCO che deve essere esibito per la scansione prima dell’ingresso in Piazza d’armi.

Consapevoli del malcontento nella limitazione nell’accesso al campo giochi, ma costretti dalle importanti normative, confidiamo nella comprensione e serietà degli spettatori e figuranti nel rispetto degli accessi.


Scarica la locandina Del Programma